Benvenuti nel sito del Comune di Rocca San Felice

Carissimi lettori,

questo è il nuovo sito del Comune di Rocca San Felice, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale. Buon viaggio.

ROCCA

AVVISO ORARIO UFFICI COMUNALI AGOSTO 2014
COMUNE DI ROCCA SAN FELICE PROVINCIA DI AVELLINO e-mail roccasanfelice@tiscalinet.it w.w.w.comune.roccasanfelice.av.it. Prot.n. 2566 del 15 Luglio 2014 AVVISO ORARIO ESTIVO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI Si comunica all’utenza che a decorrere dal Quattro al 31 agosto 2014 saranno sospesi i rientri pomeridiani degli uffici. Pertanto gli uffici di questo Comune rispetteranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal LUNEDI’ al SABATO dalle ore 8.00 alle ore 14.00 Il Sindaco F.to Geom.Giuseppe FIORILLO

Veduta Rocca San Felice