Benvenuti nel sito del Comune di Rocca San Felice

Carissimi lettori,

questo è il nuovo sito del Comune di Rocca San Felice, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale. Buon viaggio.

ROCCA

AVVISO

Per chiarimenti in merito agli avvisi di accertamento IMU, TASI e TARI, relativi all’anno 2014, si comunica che l’ufficio tributi è aperto nei seguenti giorni:

Martedì 07 gennaio 2020 dalle ore 15,30 alle ore 18,30

Martedì 21 gennaio 2020 dalle ore 15,30 alle ore 18,30

Martedì 28 gennaio 2020 dalle ore 15,30 alle ore 18,30

coronavirus

2 notizie presenti in archivio / Visualizzate da 1 a 2

Nessuna notizia presente in questa sezione.

Comune di Rocca San Felice